Termini e condizioni d'uso.

In conformità alle vigenti disposizioni di legge, Codice del Consumo, come riformato dal D. Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21, il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dover fornire alcuna motivazione nei 14 giorni successivi al ricevimento della merce, superato tale termine ogni richiesta di recesso non potrà essere presa in considerazione.

 

Tutti i prodotti personalizzati o  richiesti su misura, sono esclusi dal diritto di recesso.

Il diritto di recesso si applica al prodotto e verrà  sottoposto alle seguenti condizioni:

Il prodotto  dovrà essere restituito integro e nella sua confezione originale, compresi imballo.

Se il prodotto è stato manipolato e/o adoperato in maniera errata, risultando a noi non funzionante, il cliente oltre che responsabile della spedizione, sarà responsabile anche di un eventuale rivalutazione del prodotto stesso.

La spedizione della merce da rendere dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui il Cliente ha comunicato  la decisione di recedere dal contratto d’acquisto. Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.

La spedizione, rimarrà sotto la responsabilità del cliente; fino all'effettivo rientro presso la nostra sede. 

Una volta visionato il prodotto, qualora ci fossero danni dovuto ed attribuibili al trasporto, il cliente verrà immediatamente avvisato per valutare le azioni da intraprendere nei confronti del corriere incaricato per la spedizione di ritorno. 

Il rimborso avverrà mediante bonifico bancario o altro mezzo di pagamento scelto dal Cliente.

 

Metodi di pagamento sicuri.

  • Carte di credito

  • PAYPAL

  • Pagamento alla consegna/ritiro